Passa ai contenuti principali

LA VITA E' DOLORE - lettere 3

LA VITA E' DOLORE - lettere 3

 

ciao max, ho letto "la vita è dolore" tutto d'un fiato. tanto veloce che lo voglio rileggere con più calma. non sono uno spettatore di house - perdonami per questo - non guardo più serie tv. ma ho sempre seguito con interesse i tuoi articoli su di lui, e il tema del libro mi interessa molto. forse il dolore non è tanto diverso dall'assurdo di camus.
di primo impatto mi ha colpito il concetto dell'inevitabilità del dolore. mi guardo in giro e ne vedo tanto, ma vedo anche che, la maggior parte della gente, non riesce a scendere a patti col dolore, a coabitarci, ma sceglie di ignorarlo, far finta che non ci sia. e questo si ripercuote nei rapporti con gli altri, li rende ancora più fragili e facili alla rottura. forse è un pensiero ancora confuso il mio.
comunque grazie per aver scritto questo testo.
vitandrea

Per info e download, cliccare su questo link

Commenti