Passa ai contenuti principali

ANNI DI VITA

"Ho avuto l'enorme piacere di leggere "anni di vita" (l'ho acquistato su amazon, comodissimo!). come potevo perdermelo? ebbene, credo che oltre a tutte le cose che hai elencato nerino e camillo ti abbiano regalato anche un rinnovato stile di scrittura, che ho trovato molto divertente. ho riso e pianto, naturalmente, sul tuo libro. e soprattutto mi ci sono ritrovata in molte cose. con il cane che vive con me da tredici anni e che considero come una sorella minore, quella che non ho mai avuto, ho imparato a vedere il mondo con occhi diversi, a interpretarlo con i suoi e mi ha aperto un mondo. è grazie a lei se ho sviluppato una maggior sensibilità verso alcune tematiche. non vado oltre perché corro il rischio di essere patetica, come hai confessato anche tu nel libro. però sappi che ti comprendo benissimo.
grazie anche per i sempre interessanti articoli sul faro, imperdibili ormai..."
Sara, Fano

Disponibile via 
 e in tutti i negozi digitali 

Commenti