Passa ai contenuti principali

PECCATO ORIGINALE


Ma io spero che muoia quel piccolo di tre mesi che i genitori han tentato in tutti i modi di uccidere riuscendo solo a menomarlo, e adesso è cieco sordo demente. Spero che muoia, perché la vita sua quale sarebbe? Quella di un vegetale in una serra silenziosa e oscura, inesistenza col peccato originale d'esser nata. Spero che muoia invece di saperlo condannato a un calvario d'inutili torture. Spero che muoia, perché nessuno lo vuole. Spero che muoia perché non posso immaginare i suoi pianti innocenti che mi fanno venire voglia di urlare. Spero che muoia, perché non potrà neppure odiare. Spero che muoia, perché non ho una sola possibilità al mondo di portarlo via, tenerlo qui con me.

Commenti

  1. concordo Mdp , e spero s'impicchino quei mostri dei suoi ( indegni ) genitori che , esistesse il farlocco aldila' , lo passassero a chiedere perdono per l'eternita' ai piedi del loro angioletto.
    eh, l'umanita'...
    Vp

    RispondiElimina
  2. no, quelli si pentiranno e andranno in televisione. a pagamento.

    RispondiElimina
  3. Intanto pare che ci sia un anonimo benefattore disposto a pagare il mantenimento di questo povero piccolo. Sarà vero?
    Matteo.

    RispondiElimina
  4. Spero che il pezzo sia volutamente provocatorio

    RispondiElimina
  5. E io ogni tanto spero di non leggere certi commenti, ma è inutile.

    RispondiElimina
  6. Capisco la rabbia e l'annichilimento davanti a certi fatti,ma una sentenza cosi spietata ed estrema da uno che non ne è direttamente coinvolto,non sei nè parente nè conosciente della famiglia,lascia altrettanto annichiliti.'E il colmo,per estremo si arriva a desiderare la morte della vittima anzichè quella dei carnefici.Ricorda i diktat del Movimento 5 Stelle con un pò di Romanticismo in più

    RispondiElimina
  7. mica è un infanticida.ovvio che sia provocatorio,tristemente e disperatamente provocatorio.

    RispondiElimina

Posta un commento